Calciomercato

Calciomercato: Juventus, occhi su Ruben Neves

Pubblicato

su

Prosegue la linea verde della Juventus: fari puntati sul giovane Ruben Neves, ma occhio alla concorrenza del Chelsea

A gonfie vele in campionato, ma niente male neppure sul mercato, che anche se chiuso fino a gennaio è sempre aperto per la ricerca di giovani talenti per il futuro. E il reparto scouting della Juventus si muove con grande attenzione, e in questo periodo la ricerca vira principalmente su uno specifico ruolo, quello del centrocampista centrale.

LINEA VERDE – Il nuovo nome sul taccuino di Fabio Paratici e Giuseppe Marotta è quello di un giovane centrocampista portoghese: si tratta di Ruben Neves, classe 1997 cresciuto e attualmente al Porto. Secondo quanto riportato da ‘Visao de Mercado’ sarebbe proprio lui uno degli obiettivi futuri, ma i bianconeri non sono gli unici interessati.

CONCORRENZA – Secondo il portale lusitano l’altra concorrente per il giovane centrocampista sarebbe il Chelsea, sempre al centro del mercato in questi giorni. I londinesi sarebbero pronti a investire qualcosa come 24 milioni di euro, Una cifra esorbitante per un ragazzo di 19 anni ma che per il Porto, bottega carissima del calcio europeo, potrebbero non bastare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.