Calciomercato: Juventus, occhi su Ruben Neves - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Juventus, occhi su Ruben Neves

Pubblicato

su

juventus - quaison

Prosegue la linea verde della Juventus: fari puntati sul giovane Ruben Neves, ma occhio alla concorrenza del Chelsea

A gonfie vele in campionato, ma niente male neppure sul mercato, che anche se chiuso fino a gennaio è sempre aperto per la ricerca di giovani talenti per il futuro. E il reparto scouting della Juventus si muove con grande attenzione, e in questo periodo la ricerca vira principalmente su uno specifico ruolo, quello del centrocampista centrale.

LINEA VERDE – Il nuovo nome sul taccuino di Fabio Paratici e Giuseppe Marotta è quello di un giovane centrocampista portoghese: si tratta di Ruben Neves, classe 1997 cresciuto e attualmente al Porto. Secondo quanto riportato da ‘Visao de Mercado’ sarebbe proprio lui uno degli obiettivi futuri, ma i bianconeri non sono gli unici interessati.

CONCORRENZA – Secondo il portale lusitano l’altra concorrente per il giovane centrocampista sarebbe il Chelsea, sempre al centro del mercato in questi giorni. I londinesi sarebbero pronti a investire qualcosa come 24 milioni di euro, Una cifra esorbitante per un ragazzo di 19 anni ma che per il Porto, bottega carissima del calcio europeo, potrebbero non bastare.