2013

Calciomercato Juventus, piace il giovane Januzaj

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS JANUZAJ – La dirigenza della Juventus resta particolarmente attenta, di fronte al mercato dei giovani talenti, e in questi giorni starebbe valutando la candidatura di Adnan Januzaj. Si tratta di un trequartista particolarmente duttile, nato in Belgio 18 anni fa e attualmente legato contrattualmente al Manchester United, con cui il legame scadrà nel giugno del 2015. La notizia è stata confermata stamani, dalla redazione di Tuttosport, che ha rivelato il forte interessamento della Juventus nei confronti di Januzaj.

COME POGBA – I dirigenti bianconeri, capitanati da Beppe Marotta e dal suo braccio destro Fabio Paratici, potrebbero provare a ripetere il colpo messo a segno con Paul Pogba due estati fa, anche se Januzaj non andrà in scadenza a fine stagione, come accadde con il francese, perciò sarà necessario che la Juventus faccia una buona offerta ai vertici del Manchester United.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.