Calciomercato

Rinnovo Pjanic, la Juventus lo blinda: ingaggio alla Dybala

Pubblicato

su

Rinnovo Pjanic, la Juventus blinda il centrocampista bosniaco: rispedite al mittente le proposte del Barcellona, prolungamento di contratto in vista

Rinnovo Pjanic, continua l’avventura in bianconero del centrocampista bosniaco. Monitorato dal Barcellona nelle ultime settimane, con i blaugrana pronti a mettere sul piatto cifre importanti per assicurarsi le sue prestazioni, il classe 1990 resterà alla Juventus: come riportato da Premium Sport, la dirigenza bianconera è pronta a blindarlo con il prolungamento di contratto.

Un anno in più, accordo fino al 30 giugno 2022, ma non solo: adeguamento economico sostanzioso. L’ingaggio di Miralem Pjanic arriverà al livello di quello di Paulo Dybala: da 4,5 milioni a 6 milioni di euro a stagione. Marotta e Paratici puntano sull’ex Roma, strada in discesa per il rinnovo…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.