Calciomercato

Juventus, 4 milioni per il riscatto di Howedes: le ultime

Pubblicato

su

Alle prese con continui problemi fisici, Benedikt Howedes potrebbe essere riscattato dalla Juventus a giugno: lo Schalke 04 potrebbe accettare un’offerta da 3,5-4 milioni

Protagonista per soli 68′ con la maglia della Juventus, nella gara vinta 3-0 contro il Crotone, Benedikt Howedes potrebbe continuare la sua avventura a Torino nonostante lo scarso utilizzo. Il difensore tedesco è alle prese con problemi fisici, ma la dirigenza bianconera ha fiducia nelle sue qualità ed è intenzionata a riscattare il suo cartellino.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, lo Schalke 04 sarebbe disposto a chiudere la trattativa per il riscatto del difensore sulla base di 3,5-4 milioni di euro: i rapporti tra i due club sono ottimi, come dimostrato dall’affare Marko Pjaca, e nelle prossime settimane la Juventus è pronta ad intensificare i contatti per raggiungere la fumata bianca.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.