Calciomercato

Ritsu Doan, la Juventus sfida i top club europei per il giapponese

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, fari puntati su Ritsu Doan per il futuro: il gioiellino del Groningen fa gola ai top club europei

L’Eredivisie è storicamente terra di grandi promesse, a volte anche importate. Questo è il caso di Ritsu Doan, centrocampista del Groningen e stella del calcio giapponese. Prelevato dal Gamba Osaka, il classe 1998 ha già raccolto un gol e un assist nelle prime giornate di campionato e le sue prestazioni non sono passate inosservato ai top club europei.

Il Manchester City ha già avviato i contatti con la società olandese per parlare del gioiellino di Amagasaki, ma secondo il Daily Mirror deve fare i conti con un’italiana: parliamo della Juventus, che con i suoi scout sta monitorando da vicino i progressi dell’asiatico. La valutazione del cartellino si aggira attorno ai 5 milioni di euro, ma si prospetta un’asta internazionale…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.