Arsenal

Juventus, in arrivo Szczesny e De Sciglio: le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, dopo Douglas Costa ecco un doppio colpo per Massimiliano Allegri: in chiusura le trattative con Arsenal e Milan per Wojciech Szczesny e Mattia De Sciglio. Ecco cifre e dettagli della doppia operazione

Douglas Costa ma non solo: la Juventus è pronta ad accelerare sul mercato. I bianconeri, alla ricerca di un top player per il centrocampo (Nemanja Matic nome caldo), sono pronti a mettere a segno un doppio colpo secondo quanto riporta Sky Sport: in chiusura le trattative con Arsenal e Milan per Wojciech Szczesny e Mattia De Sciglio. L’estremo difensore polacco, individuato dalla dirigenza come erede di Gigi Buffon, è rientrato a Londra dopo l’esperienza in prestito biennale alla Roma ma solo di passaggio: arrivo in Italia previsto nelle prossime ore, Juve e Gunners al lavoro per risolvere gli ultimi dettagli dell’operazione. Cifra finale da 11-12 milioni di euro, con Szczesny che sarà a disposizione di Allegri già per la tournèe negli USA. Ma non solo: vicina la fumata bianca anche per Mattia De Sciglio, contatti con il Milan e accordo totale tra le parti. Cifra simile all’operazione per il portiere ex Roma: 12 milioni di euro la parte fissa, possibile l’inserimento di alcuni bonus. Calciomercato Juventus, Marotta e Paratici iniziano a fare sul serio…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.