Archivio

Juventus, è fatta per Benatia

Pubblicato

su

Il marocchino dovrebbe firmare con la Juve un triennale con opzione per il quarto anno

Medhi Benatia è a un passo dalla Juventus e si appresta a diventare il terzo colpo di mercato dei bianconeri dopo Dani Alves e Miralem Pjanic. La Juve viaggia a velocità doppia sul mercato ed è vicina al terzo acquisto. I bianconeri da tempo sono sulle tracce di Benatia, difensore in uscita dal Bayern Monaco dopo l’arrivo di Mats Hummels e secondo “Sport Mediaset” hanno raggiunto l’accordo con il giocatore e con il Bayern Monaco per il ritorno in Italia del marocchino.

LE ULTIME – L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni di euro e riscatto obbligatorio fissato a 16 milioni ma solo dopo il raggiungimento di 20 presenze stagionali. Benatia dovrebbe firmare un importante contratto triennale con opzione per il quarto anno. In molti si interrogano sul futuro di Daniele Rugani ma il difensore, nonostante l’interesse della Roma che vi abbiamo riportato in anteprima, dovrebbe restare a Torino a disposizione di Allegri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.