Archivio

Juventus: colpo Ikone a costo zero?

Pubblicato

su

Il centrocampista 17enne è in scadenza con il Paris St Germain

La Juventus è sempre vigile sul mercato e non solo per mettere le mani sui campioni. La società bianconera è, infatti, sempre attenta anche agli affari che riguardano i giovani talenti. E non è da escludere, stando alle indiscrezioni che rimbalzano dalla Francia, che si scateni un nuovo “caso Coman” con il Paris St Germain. Il protagonista ora è Nanitamo Ikone, centrocampista offensivo che ha vinto l’Europeo U17 con la Francia.

TALENTO A COSTO ZERO – In scadenza di contratto con il club francese, il talento 17enne non ha ancora firmato il contratto da professionista. All’orizzonte c’è la Juventus insieme a diverse squadre europee, in primis i club inglesi. Esterno d’attacco fortissimo in campo aperto, Ikone ha mostrato doti fisiche non comuni. L’operazione potrebbe costare solo 1,5 milioni di euro alla Juventus (non per il cartellino), che però, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha smentito seccamente l’interesse per il giovane. Novità in vista, dunque. Una nuova battaglia di mercato è possibile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.