Archivio

Juventus, incontro in corso con l’agente di Cuadrado

Pubblicato

su

Il colombiano può tornare in bianconero: ore decisive

La Juventus negli ultimi giorni dello scorso calciomercato chiuse l’intesa con il Chelsea per il prestito secco di Juan Guillermo Cuadrado. I bianconeri hanno apprezzato il rendimento di Cuadrado dentro e fuori dal campo e vorrebbero puntare nuovamente su di lui. Allegri considera l’ex Fiorentina, attualmente al Chelsea, un elemento importante per centrare gli obiettivi dei bianconeri e la Juventus è a lavoro per accontentare le richieste del tecnico.

LE ULTIMISSIME SU CUADRADO – Secondo “Sky Sport” è in corso in questi minuti un incontro tra la Juventus e l’agente del giocatore Alessandro Lucci, che nei giorni scorsi ha lavorato anche con il club inglese per piegare le resistenze dei londinesi. All’incontro sono presenti anche Beppe Marotta e Fabio Paratici. La Juventus lavora per un prestito secco oneroso ma non è da escludere che venga inserito un diritto di riscatto. I bianconeri provano a trovare l’intesa con il Chelsea. Cuadrado potrebbe tornare presto in bianconero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.