Archivio

Juventus, incontro entourage Morata – Arsenal nel weekend: i dettagli

Pubblicato

su

Il Real Madrid deciso ad esercitare il diritto di recompra: le ultime

Notizia di oggi è l’affare JuventusJavier Mascherano, con il centrocampista che lascerebbe il Barcellona per firmare un contratto triennale con i bianconeri. Molto attiva in entrata la Vecchia Signora, che ha messo nel mirino anche Andrè Gomes del Valencia e Miralem Pjanic della Roma, ma a tenere banco è il futuro di Alvaro Morata: il Real Madrid può esercitare il diritto di recompra sul calciatore, riportandolo a casa per poi cederlo ad un’altra società.

MORATA SEMPRE PIU’ LONTANO DA TORINO – Gli ultimi aggiornamenti vedono il classe 1992 sempre più lontano da Torino. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, nel weekend è previsto un incontro tra l’entourage di Morata e la dirigenza dell’Arsenal. Il Real Madrid infatti è intenzionato a ricomprare il cartellino di Morata e cederlo ai Gunners, pronti a versare un’ingente cifra nelle casse delle Merengues: Arsene Wenger è un grande estimatore del canterano madrileno e lo vorrebbe al centro del progetto per la prossima stagione. Attesi aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.