Calciomercato

Lazio, capitolo portieri: Marchetti ai saluti, spunta Karnezis

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, porte girevoli: Berisha resta all’Atalanta, Strakosha sarà il numero 1, mentre Marchetti prepara la valigia. E spunta l’ipotesi Karnezis dall’Udinese…

Calciomercato Lazio, tra le priorità di Igli Tare il reparto portieri. Al momento sono sei i portieri sotto contratto: parliamo di Strakosha, Marchetti, Vargic, Berisha (di rientro dal prestito all’Atalanta), Adamonis e Guerrieri (di rientro dal prestito al Trapani). Alcune situazioni sono già state sistemate come riporta il Corriere dello Sport: Strakosha sarà il portiere titolare dopo le ottime prestazioni della scorsa stagione, mentre Berisha verrà riscattato dall’Atalanta tra pochi giorni. Vargic, poco utilizzato da Simone Inzaghi, verrà ceduto altrove mentre è più delicata la questione Marchetti: l’estremo difensore ha la valigia pronta ma non è stato ancora delineato il suo futuro, con la pista Torino che non ha riscontrato conferme. E l’obiettivo della dirigenza biancoceleste è quella di consegnare al tecnico un vice-Strakosha d’esperienza: Orestis Karnezis, 31enne dell’Udinese, è l’obiettivo numero uno ed i rapporti tra i due club sono ottimi, come testimonia la trattativa per Widmer.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.