Calciomercato

Calciomercato Lazio, pressing per Casale: contatto Lotito-Setti

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti spingono per Casale del Verona e ieri sarebbe avvenuto un contatto tra Lotito e Setti

La Lazio continua a monitorare la situazione relativa a Nicolò Casale. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, nella giornata di ieri sarebbe andato in scena un contatto tra il presidente Lotito e il patron Setti proprio per parlare del difensore.

Come spiegato anche a Napoli Monza, le altre due squadre interessate all’italiano, il presidente degli scaligeri ha informato Lotito sulla formula dell’operazione: Casale può infatti partire anche in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 10 milioni di euro. I biancocelesti, che hanno chiuso l’operazione Zaccagni proprio in questi termini, decideranno nei prossimi giorni se affondare il colpo.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.