Calciomercato

Calciomercato Lazio, settimana cruciale per Basic e Kostic

Pubblicato

su

Settimana cruciale per il calciomercato della Lazio: i biancocelesti sono in attesa di portare a Roma Toma Basic e Filip Kostic

La Lazio è sicuramente una delle squadre più attive di tutta la Serie A in questa finestra di calciomercato. I biancocelesti hanno già messo a segno quattro colpi e stanno per entrare in una settimana fondamentale della loro estate.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, i prossimi giorni saranno decisivi per definire il futuro della squadra allenata da Maurizio Sarri, che è in attesa di due acquisti ormai fatti, ossia Toma Basic e Filip Kostic. Per entrambi è stato trovato l’accordo sia con le rispettive società: al Bordeaux andranno 7 milioni di euro più 1,5 di bonus, mentre all’Eintracht di Francoforte andrà 1,5 milioni per il prestito più 20-22 milioni per il riscatto obbligatorio a giugno 2022. Inoltre è stato trovato l’accordo anche con i giocatori: al croato andranno 1,4 milioni a stagione per 5 anni, mentre per il serbo è pronto un quinquennale da 2,2 milioni a stagione. Cifre importanti per due giocatori fortemente voluti dal Comandante.

TUTTE LE NOTIZIE SUI BIANCOCELESTI SU LAZIONEWS24.COM

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.