Archivio

Lazio, Lotito conferma: «Trattiamo Candreva con il Napoli»

Pubblicato

su

Il presidente ha confermato anche le cifre che sono circolate nelle ultime ore

Claudio Lotito è alle prese con la spinosa questione Marcelo Bielsa ma nel frattempo pensa anche al mercato e alla probabile partenza di Antonio Candreva. Il numero uno biancoceleste ha bisogno di una cessione importante per finanziare i tre colpi in entrata richiesti dal Loco (Rodrigo Caio in difesa e Pato ed Enner Valencia per l’attacco) e nelle ultime ore il Napoli ha offerto 24 milioni di euro più bonus per Candreva nel tentativo di strappare il sì del presidente Lotito.

SECONDO COLPO NAPOLI – Il numero uno della Lazio ha confermato l’esistenza di una trattativa con il Napoli per l’esterno offensivo romano di 29 anni. L’ex Udinese, Parma e Juventus attendeva una chiamata dall’Inter che non si è spinta oltre i 18 milioni di euro e ora sembra propenso ad accettare la corte di ADL e del Napoli. Lotito, stando a quanto riferito da “Radio Kiss Kiss Napoli” ha confermato le ultime indiscrezioni e ha ammesso l’esistenza dell’affare Candreva con il Napoli. Le cifre che stanno circolando in queste ore (24 milioni più bonus, ndr) sono sostanzialmente corrette, ha detto Lotito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.