Archivio

Lazio: assalto a Cavaleiro e Barba

Pubblicato

su

Ntep e Bocchetti le alternative per l’esterno e il difensore

Serve un nuovo esterno alla Lazio dopo l’addio di Antonio Candreva e la nuova idea è Ivan Cavaleiro del Monaco. Sta prendendo corpo la candidatura del calciatore portoghese, che può essere ceduto in prestito con riscatto, stanziando in totale 10-12 milioni di euro. L’agente Jorge Mendes è lo stesso che ha portato Wallace a Roma, dunque i rapporti sono consolidati. L’alternativa, secondo il Corriere dello Sport, è Ntep, in scadenza con il Rennes. E questo rende favorevole questa pista. La suggestione è Lucas Vazquez, che può lasciare in prestito il Real Madrid, ma è rispuntato anche El Ghazi (Ajax).

LA RETROGUARDIA – La Lazio, però, deve rinforzare anche la difesa: piace Federico Barba, che è valutato 4 milioni di euro dall’Empoli. Il Genoa, che aveva offerto 3 milioni tra prestito e riscatto, non ha trovato l’intesa. Barba può essere una pista delle ultime settimane di mercato, un’alternativa a Rodrigo Caio, che il Siviglia non può acquistare dal San Paolo perché non ha posti liberi per i giocatori extracomunitari. Stessa situazione della Lazio, che sta valutando appunto altre piste. Piace pure Salvatore Bocchetti dello Spartak Mosca, secondo La Gazzetta dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.