Archivio

Lazio: per l’attacco anche Bergessio

Pubblicato

su

Non solo Immobile e Pavoletti: ecco le altre piste biancocelesti

La Lazio ha riaperto la trattativa per Ciro Immobile, visto che quella con il Genoa per Leonardo Pavoletti si è bloccata. Il Torino non dovrebbe riscattare l’attaccante dal Siviglia, quindi potrebbe entrare in azione la società biancoceleste, a caccia di un sostituto di Miroslav Klose. L’idea è di aggiungere italiani alla rosa, visto che Antonio Candreva quasi certamente andrà via e difficilmente verrà rinnovato il contratto a Stefano Mauri.

SORPRESE E MANOVRE – Può succedere di tutto comunque, visto che il patron Claudio Lotito ha sondato pure Cristian Ansaldi e Mattia Perin. Il nodo è la valutazione di Enrico Preziosi, che vuole 15 milioni di euro per Pavoletti. Non mancano le alternative: Vincent Janssen (Az Alkmaar), valutato 6-7 milioni di euro, Vedad Ibisevic (Hertha Berlino), ma in Argentina si ipotizza un duello con il Boca Juniors per Gonzalo Bergessio. Per la difesa la prima scelta è Jardel, per il quale ha offerto 7 milioni di euro al Benfica. Capitolo cessioni: Gentiletti e Mauricio in uscita, potrebbe andar via anche Berisha, incerta la situazione di Onazi, che potrebbe finire al Panathinaikos. Uno tra Candreva, Lucas Biglia, Keita e Felipe Anderson potrebbe partire.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.