Calciomercato

Leonardo: «Inter e Milan, da voi vengono solo scarti»

Pubblicato

su

Leonardo dà un giudizio netto sul mercato di Inter e Milan. Negativo per i rossoneri, ma anche per i nerazzurri: «Non ci sono giocatori forti»

Ex sia del Milan che dell’Inter, Leonardo non ha peli sulla lingua. L’ex allenatore dei rossoneri e dei nerazzurri, intervistato per Sky Sport, ha parlato molto di mercato. Se il giudizio sul Milan poteva essere abbastanza scontato e negativo, non lo è stato invece quello sui nerazzurri, ugualmente negativo. Il brasiliano ha spiegato anche il motivo: «I giocatori dell’Inter per me non sono tra i giocatori più forti del mondo, nessuno di loro è nella top ten. Purtroppo è così: non si può dire certo siano giocatori da Barcellona o Manchester United».

LEONARDO: «MILAN, SEI FUORI» – Nemmeno a dirlo, il giudizio è ancora peggiore per il Milan: «Ad oggi il Milan è fuori dalla Champions League. I giocatori forti non ci vengono qui, è un problema di mercato, ma qui vengono solo gli scarti degli altri», le parole di Leonardo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.