2013

Calciomercato Livorno, Rocchi: 48 ore per decidere

Pubblicato

su

Non è la trama di un film giallo, la punta si è presa due giorni di tempo. Si seguono anche Duncan e Donadel

CALCIOMERCATO LIVORNO ROCCHI ULTIMISSIME – Il Livorno vuole prendere Tommaso Rocchi, l’attaccante che si è svincolato dall’Inter a giugno dopo sei mesi passati a San Siro. L’attaccante è molto vicino al trasferimento in amaranto ma è notizia delle ultime ore che la punta venta si è presa quarantotto ore di tempo per decidere se accettare o meno la proposta del Livorno.

PUNTE CERCASI – Il Livorno stesso è alla ricerca perenne di un attaccante, sfumati Milevskyi e Acquafresca l’ex laziale sembra il nome numero uno per il reparto offensivo: nei prossimi due giorni ne sapremo di più, come riporta il sito di Gianluca Di Marzio. Sempre il Livorno vuole rinforzare la linea mediana e gli obiettivi più caldi sono Duncan e Donadel, anche qui ci saranno aggiornamenti a partire dalle prossime giornate di calciomercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.