Calciomercato

Mandragora – Pescara: no della Juventus

Pubblicato

su

Rolando Mandragora – Pescara, sfuma una pista di mercato per la formazione di Massimo Oddo: la Juventus ha risposto con un secco no alla richiesta per il giovane centrocampista, le ultime

Rolando Mandragora – Pescara, nessun ritorno di fiamma. Il centrocampista non tornerà in Abruzzo secondo Il Centro: la Juventus ha rifiutato la richiesta per il prestito del classe 1997, che nella passata stagione è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A del Delfino. Stesso discorso per Federico Mattiello, che resterà in bianconero fino al termine della stagione. Ratificata la cessione di Valerio Verre alla Sampdoria, operazione da 4 milioni di euro più 2 milioni di euro di bonus, mentre in attacco oltre alla permanenza di Caprari c’è la tentazione Alessio Cerci. Per la mediana resta in piedi l’ipotesi Lucas Evangelista dall’Udinese.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.