Borussia Dortmund

Aubameyang, altro messaggio al Milan? Lascia l’allenamento dopo 30′

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, dopo la ‘pazza’ diretta Facebook nuovi aggiornamenti su Pierre-Emerick Aubameyang: l’attaccante ha lasciato l’allenamento del Borussia Dortmund dopo trenta minuti per un ‘raffreddore’…

«Milan? Io voglio, ma loro dormono», con queste parole Pierre-Emerick Aubameyang ha fatto sognare i tifosi rossoneri durante una diretta Facebook. L’attaccante gabonese è stato blindato a più riprese dal Borussia Dortmund, ma sembra non voler nascondere la sua voglia di fare ritorno a Milano. E dalla Germania giungono nuovi aggiornamenti: secondo quanto riporta Sky DE, il 28enne ha lasciato l’allenamento della formazione di Bosz dopo soli 30 minuti. Il motivo? Ufficialmente un raffreddore, ma non è da escludere che si tratti di un nuovo messaggio di mercato. Ricordiamo che il BVB è alle prese con la questione Dembelè, con il francesino che ha disertato gli allenamenti per protesta ed è stato sospeso a tempo indeterminato dalla dirigenza giallonera: vuole andare al Barcellona. Il Milan monitora la situazione…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.