Barcellona

Deulofeu, niente Milan: c’è la recompra Barcellona, le cifre

Pubblicato

su

Svanisce l’ipotesi di un ritorno di Gerard Deulofeu al Milan: il fantasista spagnolo, rientrato all’Everton per fine prestito, farà ritorno al Barcellona. I blaugrana eserciteranno il diritto di recompra, le cifre

Sfuma un obiettivo di mercato per il Milan targato Fassone&Mirabelli. I rossoneri nelle ultime settimane hanno messo nel mirino Gerard Deulofeu, rientrato all’Everton dopo la positiva esperienza in prestito in rossonero. Niente da fare però per il Diavolo, che aveva proposto uno scambio con M’Baye Niang: secondo quanto riporta il Times, il Barcellona è pronto ad esercitare il diritto di recompra con i Toffees: i blaugrana verseranno 12 milioni di euro nelle casse del club di Premier League e Valverde potrà fare affidamento sul classe 1994, cresciuto nella Masia. Attesi aggiornamenti, con Deulofeu al momento impegnato all’Europeo Under 21 con la Spagna: al termine della competizione prevista la fumata bianca definitiva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.