Borussia Dortmund

Emre Mor, futuro al Milan? Ci pensa… Calhanoglu!

Pubblicato

su

Sfumata la trattativa con l’Inter per colpa del suo agente, il futuro di Emre Mor è tutto da scrivere: il talento turco ha cambiato agente, lo stesso di Calhanoglu, e si apre l’ipotesi Milan!

Emre Mor può arrivare in Serie A, a Milano. Ma non nell’Inter secondo quanto riporta la stampa turca: la probabile destinazione dell’attaccante del Borussia Dortmund è il Milan! Sfumata la trattativa con i nerazzurri a causa delle esose commissioni richieste dall’agente Muzzi Ozcan, il calciatore ha deciso di cambiare procuratore e ha affidato i suoi interessi a Demirtas Bektas, stesso agente di Hakan Calhanoglu. I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato, ma prima bisogna cedere Niang, diviso tra Spartak Mosca e Torino. Nei prossimi giorni Fassone e Mirabelli proveranno a imbastire una trattativa con la dirigenza del BVB, con la quale non è facile trattare: tentativo Milan per Mor, sgarbo all’Inter in vista?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.