Calciomercato

Calciomercato Milan, l’infortunio di Ibra accelera la ricerca dell’attaccante

Pubblicato

su

L’infortunio di Ibrahimovic, l’ennesimo di questa stagione, sta convincendo la dirigenza rossonera a stringere i tempi per l’acquisto di un nuovo centravanti

Ibra out, il Milan si affretta per la prossima stagione, serve un vice o quantomeno una punta dello stesso peso del centravanti svedese. Gazzetta dello sport di questa mattina apre con la questione relativa alla continuità fisica dell’attaccante, da supportare inevitabilmente con un altro centravanti dello stesso peso specifico: «Ibra dice addio all’europeo, il club si affretta sul mercato». E ancora: «Sei settimane di terapia al ginocchio. Il suo ingaggio legato alle presenze del prossimo anno. Arriverà una punta: piace Vlahovic».

VLAHOVIC- “E ovviamente-si legge- arriverà un partner d’attacco dal mercato che Ibra avvierà alla professione e che in fretta dovrà raccoglierne l’eredità. Dusan Vlahovic resta il principale indiziato”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.