Calciomercato

Kucka-Trabzonspor, turchi in pressing: trattativa con il Milan

Pubblicato

su

Juraj Kucka-Trabzonspor, nuova ipotesi per il centrocampista slovacco di proprietà Milan: dopo il Galatasaray, ecco un altro club turco che fa sul serio per il 30enne

Non c’è solo il Galatasaray sulle tracce di Juraj Kucka. Reduce da una stagione tra alti e bassi con la maglia del Milan (3 reti in 30 presenze in Serie A), il centrocampista slovacco non sembra rientrare nel progetto tecnico di Vincenzo Montella e, in scadenza 2019, è tutt’altro che da escludere un suo addio nelle prossime settimane. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Trabzonspor fa sul serio per il 30enne ex Genoa: trattativa avviata con il Milan, al momento c’è distanza tra domanda e offerta ma nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sviluppi. La compagine di Trebisonda è alla ricerca di un nuovo centrocampista ed è sulle tracce anche di Kwadwo Asamoah: Kucka-Trabzonspor, attesi aggiornamenti…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.