Calciomercato

Suso, la clausola spaventa il Milan: lui vuole restare

Pubblicato

su

La clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro spaventa il Milan, ma Suso non ha alcuna intenzione di partire: le ultime sul futuro dello spagnolo

Otto reti e undici assist tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, crescita esponenziale e prestazioni di caratura internazionale: Suso si è preso il Milan. Dopo l’exploit della scorsa stagione, l’esterno offensivo è stato protagonista fin qui con la formazione di Gennaro Gattuso e ha attirato l’interesse dei top club europei.

Su tutti del Liverpool, club che lo ha perso per 200 mila euro nel 2015 e che è pronto a riportarlo in Premier League. La clausola rescissoria da 38 milioni di euro spaventa il Milan ma, secondo Premium Sport, non si corre alcun rischio: lo spagnolo è felice in rossonero e non ha intenzione di partire a fine stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.