Calciomercato

Ocampos non convince Montella: il Milan non lo riscatterà

Pubblicato

su

Il nuovo Milan cinese pianifica il futuro e Lucas Ocampos non rientra nel progetto di Vincenzo Montella: il fantasista argentino, arrivato a gennaio in prestito dall’Olympique Marsiglia via Genoa, non ha convinto l’Aeroplanino ed a giugno farà ritorno al Velodrome

Restyling societario, investimenti sul calciomercato e molto altro: il nuovo Milan cinese sta prendendo forma ed in estate ci sarà il cambio di passo. Vincenzo Montella è al lavoro con la società per gettare le basi per il futuro, un progetto nel quale non rientra Lucas Ocampos. Il fantasista argentino è arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto dall’Olympique Marsiglia via Genoa ma, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nelle 8 presenze raccolte in rossonero (solo tre da titolare) non è riuscito a convincere il tecnico campano. Per lui si profila dunque un ritorno al Velodrome, l’esperienza meneghina dura solo sei mesi per il classe 1994 cresciuto nel River Plate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.