Calciomercato

Calciomercato Milan: idea Pepe per la difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, occhi sul portoghese Pepe per il reparto difensivo: il 33enne è in scadenza di contratto con il Real Madrid ma c’è da battere la concorrenza dell’Hebei Fortune e di club europei

Calciomercato Milan, nuova pista per la difesa. I rossoneri, in attesa del closing con Sino Europe Sports, sono al lavoro per rinforzare la rosa di Vincenzo Montella nel mercato di gennaio e sono diverse le piste battute dall’ad Galliani e dal ds Maiorino. Una indiscrezione a tal proposito arriva dalla Spagna, in vista dell’estate e riguarda Pepe.
ESPERIENZA PER LA DIFESA – Infatti, secondo quanto riporta la stampa spagnola, il Milan sta pensando a Pepe per il reparto arretrato: il classe 1983 è in scadenza di contratto con il Real Madrid e difficilmente arriverà il rinnovo. Sulle tracce del portoghese ci sono alcuni club europei, ma soprattutto cinesi: l’Hebei Fortune di Pellegrini è pronto a mettere sul piatto un ingaggio monstre per assicurarsi le sue prestazioni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.