Archivio

Milan, anche il Chelsea su Donnarumma

Pubblicato

su

Il portiere piace a Conte. Assalto possibile se parte Courtois

Si allarga la corsa per Gianluigi Donnarumma, il baby talento che ha conquistato una maglia da titolare nel Milan soffiando il posto a Diego Lopez. Il giovanissimo portiere rossonero nelle ultime ore è stato accostato al Manchester United, ma anche il Chelsea sarebbe interessato al suo acquisto. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Donnarumma rappresenta per i Blues l’erede di Thibaut Courtois, nel caso in cui dovesse lasciare Londra al termine della stagione.

OFFERTA PRONTA – Sono trapelate anche le cifre del possibile assalto: 30 milioni di sterline, cioè circa 38 milioni di euro. Il Chelsea, dunque, è pronto all’offensiva. Si preannuncia un’estate calda anche sul fronte portieri, anzi si potrebbe scatenare un effetto domino tra i pali: il Real Madrid è, infatti, sulle tracce di Courtois e, quindi, il Chelsea virerebbe su Donnarumma, di cui Antonio Conte è un grande estimatore. Il Milan nel frattempo proverà a blindare il giovane portiere fino al 2019 con un aumento d’ingaggio da 250 mila euro a stagione a un milione più bonus. Per ora, dunque, può legarsi al massimo per tre anni, perché Donnarumma non è ancora maggiorenne.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.