Calciomercato

Calciomercato Napoli, accelerata per Nuno Tavares: ora la distanza è minima

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli: gli azzurri spingono per Nuno Tavares, la distanza tra domanda e offerta con il Benfica è ora minima

L’intenzione del Napoli è chiara: rinforzare la fascia sinistra difensiva. Finito il tempo di Mario Rui o scelte adattate come Hysaj, c’è bisogno di un top player. E il ventaglio di scelte del club partenopeo è ampio, ma nelle ultime ore si sarebbe raffreddata la pista Emerson Palmieri e avrebbe preso quota quella che porta a Nuno Tavares del Benfica.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la distanza tra l’offerta del Napoli e la richiesta dei portoghesi, che non vogliono Mario Rui e nessuna altra contropartita tecniche, sarebbe ora minima. Gli azzurri offrono 12 milioni, la squadra di Lisbona ne chiede 15. Una distanza non siderale che potrebbe portare alla chiusura della trattativa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.