Calciomercato

Calciomercato Napoli: piace un centrocampista belga. La scelta su Bakayoko

Pubblicato

su

Pronta una rivoluzione nel centrocampo del Napoli: Zaccagni sempre più vicino, cosa fanno Bakayoko e Fabian Ruiz?

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina approfondisce il discorso mercato del Napoli. A centrocampo dovrebbe arrivare una mini-rivoluzione con almeno due giocatori che non saranno confermati. Non c’è infatti alcuna intenzione di spendere quei 18 milioni che servirebbero per riscattare Bakayoko dal Chelsea e sicuramente saluterà anche Lobotka che non si è mai inserito negli schemi di Gattuso. Poi tiene banco il dubbio Fabian a cui piacerebbe tornare in Spagna, soprattutto perchè ha gli occhi di Real e Barcellona addosso.

Il primo rinforzo in mediana dovrebbe essere quello di Zaccagni. Dopo un po’ di tentennamento le prossime due settimane dovrebbero essere decisive per chiudere la vicenda. Poi, forse, un altro giovane: il Napoli ha infatti messo gli occhi su Charles De Katelaere, 20enne trequartista del Club Brugge che conta già alcune presenze in Champions League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.