Calciomercato

Hysaj, scoppia il caso in casa Napoli: può dire addio a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli, scoppia il caso Hysaj: l’agente ammette che il terzino potrebbe dare l’addio a gennaio, le ultime sul suo futuro

Caso Elseid Hysaj in casa Napoli: il terzino potrebbe dare l’addio a gennaio. Scoppia la bomba in casa azzurra, come sottolinea Sportitalia: non sono passate inosservate le dichiarazioni del procuratore dell’ex Empoli a proposito del rinnovo, con Mario Giuffredi che ha ammesso che è tutt’altro che da escludere un trasferimento nella sessione di riparazione. Sull’albanese è forte l’interesse del Chelsea, ma molto dipenderà dalla volontà di Aurelio de Laurentiis e del tecnico Carlo Ancelotti.

Ecco le parole di Giuffredi, agente anche di Mario Rui: «Di Hysaj invece ne stiamo parlando e vedremo se e quando i tempi saranno maturi. Esiste una clausola e Hysaj potrebbe andare via, a gennaio o a giugno, non è detto che resti a Napoli, ma il tutto accadrà in sintonia con la società. Avevamo deciso col Napoli di rinnovare eliminando la clausola, mi auguro che entro febbraio si possa chiudere», riporta il Corriere dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.