Calciomercato

Chiriches-Galatasaray, vicino l’addio al Napoli: le ultime

Pubblicato

su

Vlad Chiriches-Galatasaray, dopo due anni può concludersi l’esperienza al Napoli del difensore romeno: pressing del club turco, forbice di 3 milioni di euro tra domanda e offerta

Vlad Chiriches-Galatasaray, è ai titoli di coda l’esperienza del difensore romeno con il Napoli. Arrivato nell’estate 2015 dal Tottenham, Chiriches non ha trovato molto spazio alla corte di Maurizio Sarri e nelle ultime ore il Galatasaray ha lanciato l’assalto: secondo quanto riporta la stampa turca, il tecnico Igor Tudor ha chiesto un rinforzo per il reparto arretrato di valore e il classe 1989 è il primo nome sul taccuino. Offerta da 2 milioni di euro a fronte della richiesta partenopea di 5 milioni: la distanza potrebbe essere limata nei prossimi giorni, con Chiriches che ha dato un primo parere positivo alla destinazione giallorossa. Attesi aggiornamenti, Chiriches verso la Super Lig.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.