Barcellona

Denis Suarez, Napoli in pressing: «pronti 35 milioni!»

Pubblicato

su

E’ Denis Suarez il ‘mister X’ di De Laurentiis per il Napoli? Dalla Spagna sono sicuri: pronti 35 milioni di euro per il fantasista del Barcellona, attenzione alla concorrenza del Tottenham

Maurizio Sarri e la sua squadra sono al lavoro per superare il play-off di Champions League, che vedrà Hamsik e compagni affrontare il Nizza di Balotelli, e la dirigenza del Napoli è pronta a rinforzare la rosa del tecnico. Il presidente Aurelio de Laurentiis ha promesso un ‘mister X’, un rinforzo a sorpresa, e il profilo ideale potrebbe essere quello di Denis Suarez: secondo quanto riporta Mundo Deportivo, i partenopei sono pronti a follie per il gioiellino del Barcellona. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo, Napoli e Tottenham hanno offerto 30 milioni di euro per il cartellino dell’ex Villareal, 10 milioni in meno rispetto alla clausola rescissoria. E ADL è pronto a rilanciare ulteriormente, fino a 35 milioni, con un ricco contratto per il classe 1994: il calciatore vorrebbe rimanere alla corte di Valverde, ma con gli arrivi di Coutinho e Dembelè il minutaggio sarebbe ulteriormente limitato. Attesi aggiornamenti: Napoli al lavoro per Denis Suarez, un canterano del Barcellona per fare il salto di qualità? Parola al calciomercato, de Laurentiis ha il colpo in canna!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.