Calciomercato

Gabbiadini: rilancio Everton, il Napoli rifiuta

Pubblicato

su

Ancora nuova offerta dell’Everton al Napoli per Gabbiadini: 15 milioni di euro, ma gli azzurri ancora una volta dicono di no alla cessione

Nuovo tentativo, nuovo rilancio e nuovo rifiuto: l’Everton ha riprovato nelle ultime ore a presentare un’offerta al Napoli per Manolo Gabbiadini, giocatore per cui c’è una trattativa ormai già da qualche settimana. Niente da fare però: anche l’ultima offerta dei Toffees sarebbe stata mandata al mittente dal club azzurro, intenzionato a non fare a meno della punta, anche e soprattutto per mancanza di alternative al momento. L’ultimo rilancio dell’Everton per il giocatore sarebbe stato di circa 15 milioni di euro, ma niente da fare. Gli azzurri sono in trattative per Nikola Kalinic della Fiorentina, ma per ora nessuna novità.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.