Calciomercato

Calciomercato Napoli, ADL gioca d’anticipo per il post Osimhen

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli, con la quasi sicura cessione di Victor Osimhen, De Laurentiis vuole giocare d’anticipo per il successore: i nomi

Victor Osimhen saluterà con molta probabilità il Napoli nella prossima finestra di calciomercato: l’attaccante, decisivo nella vittoria dei partenopei con il Monza, ha una clausola rescissoria tra i 120 e i 130 milioni di euro e Chelsea e PSG studiano il colpo. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, i due club potrebbero inserire qualche contropartita tecnica per abbassare la spesa, ma ADL è certo di poter contare su un tesoretto non inferiore ai 100 milioni per la cessione e con questo andrà a prendere il sostituto del nigeriano.

I nomi preferiti sono due: Jonathan David del Lille – che è in scadenza nel 2025 e questo influisce sulla valutazione dei francesi – e Santiago Gimenez del Feyenoord, per cui il prezzo è fissato a 60 milioni. La volontà di De Laurentiis è quella di muoversi in anticipo per evitare potenziali aste di mercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.