2013

Calciomercato Napoli, pronta l’offerta per Azpilicueta

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO NAPOLI AZPILICUETA – Dopo aver annunciato l’ingaggio di Anthony Reveillere, il cui esordio in gare ufficiali verrà rinviato dopo la sosta per le Nazionali, il Napoli non arresta la propria ricerca di uno o più esterni difensivi, per rimpolpare un reparto attualmente falcidiato dagli infortuni. Il nuovo obiettivo degli azzurri è spagnolo, visto che risponde al nome di Cesar Azpilicueta, terzino destro in forza al Chelsea.

NUOVO OBIETTIVO – La conferma dell’interessamento del Napoli nei confronti Azpilicueta arriva stamani dai colleghi del Daily Mail, i quali fanno sapere che il ds azzurro Riccardo Bigon starebbe già preparando un’offerta da inviare al Chelsea nei prossimi giorni. La prima proposta dei partenopei nei confronti dei Blues si aggira intorno agli otto milioni e mezzo, cifra che gli inglesi potrebbero chiedere di alzare per dare il via libera alla partenza di Azpilicueta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.