Calciomercato

Napoli blinda Ghoulam, ma occhio alla clausola “speciale”

Pubblicato

su

Tra rinnovo con il Napoli e la pista Premier League, settimane cruciali per il futuro di Faouzi Ghoulam: il terzino, in scadenza 2018, è finito nel mirino del Liverpool. C’è la clausola variabile, novità interessante – 1 ottobre, ore 7.40

Ghoulam vuole restare al Napoli. Non ha intenzione di puntare i piedi ma andrà incontro alle richieste del Napoli. Come riporta Tuttosport, c’è solo da sistemare il nodo dei diritti di immagine: l’entourage di Ghoulam vorrebbe gestirli al 50% e il club azzurro potrebbe accettare. A livello economico non ci sono problemi: firmerà per cinque anni e arriverà a guadagnare due milioni e mezzo di euro a stagione. La novità riguarda una clausola variabile: se lo vorrà un club che rientra tra i primi dieci fatturati del mondo, Ghoulam costerà 40 milioni, altrimenti 30-35 milioni.

Rinnovo Ghoulam: la firma con il Napoli potrebbe arrivare dopo la sosta – 30 settembre, ore 23.20

Arrivano buone notizie per il rinnovo di Faouzi Ghoulam con il Napoli: stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss, il prolungamento di contratto dell’algerino fino al 2022 sarebbe ormai cosa fatta. La firma, infatti, dovrebbe arrivare dopo la sosta per le nazionali.

Rinnovo Ghoulam: le ultimissime

E’ tutto da scrivere il futuro di Faouzi Ghoulam. Tra gli elementi più positivi della formazione di Maurizio Sarri in questa prima parte di stagione, il terzino algerino è in scadenza 2018 con il Napoli: la dirigenza è al lavoro con il suo entourage per blindarlo con un quadriennale da 2,4 milioni di euro a stagione, ma Jorge Mendes attende e valuta…

Negli ultimi giorni si è fatto vivo il Liverpool: Jurgen Klopp sta pensando all’ex Saint-Etienne per rimpolpare il reparto arretrato e la tentazione Premier League è viva. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, Ghoulam ha dato priorità al prolungamento con i partenopei: in azzurro si trova bene e vorrebbe continuare a giocare alla corte di  Sarri. Attenzione però ai soldi della Premier League: in caso di offerta monstre, di gran lunga superiore ai 2,4 milioni annui offerti dal Napoli, l’algerino vacillerebbe…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.