Calciomercato

Calciomercato Napoli: Spalletti chiama due fedelissimi avuti all’Inter

Pubblicato

su

Luciano Spalletti potrebbe ripartire da due giocatori avuti nell’ultima esperienza da allenatore con l’Inter. I nomi buoni per il suo Napoli

Luciano Spalletti potrebbe fare alcune richieste di mercato alla società. In particolare due, molto concrete. Il Napoli dovrebbe ripartire la prossima stagione senza Koulibaly e Maksimovic, quindi servirà una mini rivoluzione dietro. Anche Fabian Ruiz è tentato dal corteggiamento di Real e Barcellona e potrebbe decidere di tornare in Spagna.

Ecco allora che il nuovo tecnico azzurro punta a due fedelissimi, due che nella sua ultima esperienza da allenatore con l’Inter difficilmente rimanevo fuori dagli undici titolari. Si tratta di Matias Vecino e Danilo D’Ambrosio che, come riporta la Gazzetta questa mattina, a 32 anni potrebbe finalmente coronare il suo sogno di giocare per la squadra della sua città.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.