Archivio

Vazquez: «Milan e Roma? Meglio la Liga»

Pubblicato

su

«Il campionato italiano non è competitivo come quello spagnolo»

Franco Vazquez andrà via dal Palermo: è questa l’unica certezza sul futuro del trequartista rosanero. Non è ancora chiaro, invece, se giocherà ancora in Italia, visto che Milan e Roma lo hanno cercato, o se si trasferirà in Spagna, visto che il Siviglia è interessato al suo acquisto. Vazquez, intervenuto ai microfoni di El Crack Deportivo, ha fatto il punto della situazione, ma senza sbilanciarsi.

“LIGA O SERIE A? MEGLIO LA SPAGNA” – «Sta andando tutto molto bene, dopo due anni e mezzo sono pronto a ricominciare. Il campionato italiano è molto difficile, è simile a quello argentino, perché le squadre si difendono molto. Non è però competitivo come quello spagnolo, che è molto divertente. Nei prossimi giorni sarà tutto chiarito: per il momento le parti hanno parlato. Di sicuro il Palermo mi cederà, sto solo aspettando l’offerta giusta. Il Siviglia è un club molto importante, ha vinto l’Europa League, giocherà in Champions League, quindi sarebbe bello andarci, ma per ora si tratta solo di voci e finché non ci sono firme io non parlo. Richiesta di 25 milioni di euro? E’ il club che vende che stabilisce il prezzo, non il giocatore. Milan e Roma? Sì, hanno parlato con il Palermo, ma il mercato è lungo, bisogna aspettare. Nazionale? Non sono diventato italiano per giocare con l’Italia, ma per via delle mie origini», ha dichiarato Vazquez.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.