Calciomercato

Mitrita saluta Pescara, torna in Romania e affronta il Milan: è ufficiale

Pubblicato

su

Nuovo rinforzo per l’Universitatea Craiova, ufficiale l’arrivo dal Pescara del fantasista Alexandru Mitrita: innesto per la formazione di Devis Mangia che affronterà il Milan in Europa League

Nuovo acquisto per l’Universitatea Craiova di Devis Mangia, prossimo avversario del Milan nel terzo turno preliminare di Europa League. E’ ufficiale l’arrivo del fantasista Alexandru Mitrita dal Pescara: operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto fissato a 700 mila euro. Ecco il comunicato diramato dal club abruzzese tramite il proprio sito internet: «La Delfino Pescara 1936 comunica di aver ceduto, in prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive dell’attaccante Alexandru Mitrita al Fotbal Club Universitatea Craiova». Il trequartista torna in patria, arma in più per Mangia in vista della sfida al Diavolo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.