Calciomercato

Cornet, la Roma ci prova: contatti con il Lione

Pubblicato

su

Calciomercato Roma, spunta l’idea Maxwell Cornet: Monchi è alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato, occhi sul talento dell’Olympique Lione. Da battere la concorrenza del Borussia Dortmund

Sfumato Riyad Mahrez e trattativa a rilento per Munir, la Roma è al lavoro per consegnare a Eusebio Di Francesco l’erede di Mohamed Salah. Nuovi aggiornamenti sulle mosse di Monchi dalla Francia: secondo quanto riporta Foot Mercato, i giallorossi hanno messo nel mirino Maxwell Cornet. Talento di proprietà Olympique Lione, il 20enne è un obiettivo del Borussia Dortmund ma il diesse spagnolo prova a giocare di anticipo: sondaggi con l’OL per valutare la disponibilità dell’esterno, ritenuto ideale per l’idea di gioco di Di Francesco. La concorrenza alla corte di Genesio è tanta, Cornet potrebbe decidere di cambiare aria: attese novità.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.