Archivio

Roma, fissate le visite mediche per Caceres

Pubblicato

su

L’affare è ai dettagli: Caceres vicino alla Roma

La Roma sta per piazzare il primo colpo del suo mercato. I giallorossi hanno da tempo messo gli occhi su Martin Caceres, difensore uruguaiano classe 1987, attualmente senza squadra. Dopo 4 anni e mezzo alla Juventus, El Pelado ha lasciato i bianconeri ed è pronto a dire sì alla Roma. Caceres nel recente passato, dopo il mancato rinnovo con la Vecchia Signora, è stato accostato a Napoli, Fiorentina, Inter e Milan ma Walter Sabatini, dopo l’ultimo incontro con Daniel Fonseca, procuratore del difensore, ha sorpassato la concorrenza e si accinge a definire l’affare.

NUOVO COLPO – Secondo “La Gazzetta dello Sport” la trattativa è in dirittura d’arrivo, si lavora sui dettagli. Caceres rinforzerà il pacchetto arretrato di Luciano Spalletti. Il difensore può giocare indistintamente in tutti i ruoli della difesa, che sia a 3 o a 4. Caceres in settimana sosterrà le visite mediche e apporrà la firma sul contratto che sarà di tre anni a 2 milioni a stagione più bonus.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.