Archivio

Ranieri vuole Totti al Leicester! | Sun

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Roma starebbe provando a convincere l’attaccante

Il Leicester City non vuole smettere di sognare, né in Premier League né sul mercato. E può contare sul supporto dell’allenatore Claudio Ranieri, che vuole alimentare il progetto della neopromossa provando a portare Francesco Totti in Inghilterra. La clamorosa indiscrezione di mercato è stata lanciata dal Sun, secondo cui Ranieri starebbe facendo di tutto per convincere l’attaccante a lasciare la Roma. Il sogno è emerso dopo l’entrata di Totti in rotta di collisione con Luciano Spalletti.

I TIFOSI DELLA ROMA TREMANO – L’ultimo grande anno della carriera di Totti potrebbe essere, dunque, in Inghilterra. Secondo il tabloid britannico il clamoroso trasferimento del capitano giallorosso al Leicester dipende da Ranieri, che aveva un rapporto particolare con il giocatore quando era alla guida del club capitolino. Si parla già di un primo sondaggio da parte del tecnico del Leicester, confortato dal primo posto in Premier League e dall’entusiasmo attorno alla cavalcata della squadra. Totti con Vardy e Mahrez in Champions League nella prossima stagione? Un’idea bizzarra più che un progetto concreto, ma la suggestione c’è.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.