Archivio

Widmer, Benatia e Caceres: sprint Roma

Pubblicato

su

Rinforzi per la difesa: Sabatini prova a stringere per tre colpi

La Roma non è spacciata, anzi si è avvicinata prepotentemente a Silvan Widmer. Il direttore sportivo Walter Sabatini martedì ha incontrato Gino Pozzo, plenipotenziario dell’Udinese, per parlare dell’esterno destro difensivo, valutato 9 milioni di euro. La società giallorossa sta, dunque, portando avanti la trattativa per il laterale svizzero e starebbe pensando di inserire nella trattativa due giocatori della Primavera che piacciono ai friulani, cioè Anocic, Di Livio e D’Urso.

RETROGUARDIA DA SISTEMARE – La Roma deve fare poi i conti con l’emergenza al centro della difesa: si sta cercando un sostituto di Antonio Rudiger e, infatti, nelle ultime ore è tornato di moda Mehdi Benatia, che continua a proporsi. La Roma deve convincere, però, il Bayern Monaco a cederlo in prestito con riscatto fissato e non è da escludere che nel discorso finisca Miralem Pjanic, che però è molto vicino alla Juventus. Il calciatore marocchino dal canto suo ha già dato la disponibilità a ridursi lo stipendio del 30% rispetto ai 4 milioni percepiti attualmente. Nel frattempo sta stringendo per Martin Caceres, che è stato bloccato da tempo ma non ancora tesserato perché convalescente dopo l’operazione al tendine d’Achille.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.