Archivio

Roma, riecco Szczesny. Diawara nel weekend?

Pubblicato

su

Le ultime sul calciomercato giallorosso

Previsti nuovi rinforzi per la Roma di Luciano Spalletti. Il primo tassello è in arrivo per la porta: chiudo l’accordo con l’Arsenal per Szczesny, fortemente voluto dal tecnico toscano, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro con stipendio a carico dei giallorossi. Il polacco si contenderà la maglia da titolare con il brasiliano Alisson. Apertura, riporta Il Messaggero, dal fronte Tielemans: il calciatore vorrebbe giocare nella Capitale ma adesso l’Anderlecht fa muro e chiede 18 milioni di euro. La situazione potrebbe cambiare in caso di eliminazione della formazione belga nei preliminari di Champions League.

SITUAZIONE DIFESA E DIAWARA – Previsti rinforza anche per il reparto arretrato, in particolare sulla fascia destra: la prima scelta rimane Zabaleta del Manchester City, che prima però deve chiudere per Bellerin dall’Arsenal. L’alternativa è Manquillo dell’Atletico Madrid. Per la zona centrale è stato offerto il costaricano Gonzalez del Palermo, che però come Caceres è considerato un’alternativa. Infine, capitolo Amadou Diawara: il centrocampista non si è presentato al ritiro del Bologna e la svolta per il suo arrivo alla corte di Spalletti è imminente, già entro il weekend potrebbe arrivare la fumata bianca.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.