Archivio

Roma, torna Szczesny. Per la difesa idea Gonzalez

Pubblicato

su

Sabatini ha in pugno Diawara: le cifre dell’intesa

Nome nuovo per la difesa della Roma. I giallorossi, come è noto, cercano sul mercato un nuovo difensore centrale. Dopo l’arrivo di Juan Jesus, il tecnico Luciano Spalletti ha chiesto alla società l’acquisto di un altro centrale per poter puntare nel corso dell’annata non solo sul 4-2-3-1 ma anche sul 3-4-1-2 e il primo nome è quello di Nacho ma nelle ultime ore ci sono stati dei rallentamenti e la Roma ha sondato il terreno con Giancarlo Gonzalez, difensore classe 1988, che ha chiesto la cessione e che quindi lascerà il Palermo.

LE ULTIMISSIME – Intanto è tutto pronto per il ritorno di Szczesny: tutto risolto con l’Arsenal che lascerà partire il portiere con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto con parte dell’ingaggio pagato dai Gunners. Intanto il ds Sabatini ha in pugno Diawara del Bologna: c’è stato l’inserimento del Napoli ma il ds aspetta la cessione di Paredes (piace all’Empoli che lo prenderebbe in sinergia con la Juventus) per chiudere l’affare sulla base di 15 milioni di euro più il cartellino di Sadiq.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.