Archivio

Roma, ora scegli: Vermaelen o Nacho?

Pubblicato

su

Caccia al nuovo difensore: trattative in corso con Barça e Real Madrid

Dopo aver preso Federico Fazio la Roma prova a piazzare un altro colpo in difesa. L’obiettivo è di chiuderlo nelle prossime ore, entro il fine settimana. Sarà uno tra Thomas Vermaelen e Nacho a rinforzare la retroguardia di Luciano Spalletti: entrambi sono centrali e duttili. Il preferito del direttore sportivo Walter Sabatini è il difensore del Barcellona, che ha aperto alla cessione. C’è da battere però la concorrenza di Arsenal e West Ham. Si parla di prestito con obbligo di riscatto a 10-12 milioni di euro, ma la Roma vorrebbe trasformarlo in diritto.

LE ALTRE PISTE – Resta viva anche per questo la pista che porta al difensore del Real Madrid: è stato riaperto un varco e la Roma può affondare, visto che Nacho è sempre più convinto di lasciare il club spagnolo. Piace Sead Kolasinac, ma è più terzino che centrale e lo Schalke 04 non lo libererebbe in prestito con diritto di riscatto visto che è in scadenza. La Roma resta vigile su Amadou Diawara (Bologna) e riflette su Ziyech (Twente), il quale ha rifiutato l’Al Jazira. In prova, infine, Antonis Stergiakis, in arrivo dalla Slavia Sofia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.