Calcio Estero

Rubin Kazan, rinnovo per M’Vila: è ufficiale

Pubblicato

su

Guarda al futuro il Rubin Kazan: la formazione russa ha ufficializzato il rinnovo di contratto del centrocampista Yann M’Vila fino al 30 giugno 2020

Importanti novità per il Rubin Kazan. La formazione di Russian Premier League ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Yann M’Vila, centrocampista francese: reduce dall’esperienza in Premier League al Sunderland, squadra con cui ha raccolto 37 presenze ed una rete, il ventiseienne è diventato uno dei punti di riferimenti della compagine russa.
ACCORDO QUADRIENNALE – Tramite il proprio sito internet, la formazione di Kazan ha ufficializzato l’accordo fino al 30 giugno 2020: M’Vila, protagonista di un’esperienza in Serie A poco fortunata con la maglia dell’Inter, era sul taccuino di diversi club inglesi ma il prolungamento contrattuale ha allontanato tutte le indiscrezioni in vista di gennaio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.