Calciomercato

Campeol lascia il Milan: è ufficiale, va alla Sampdoria

Pubblicato

su

Alex Campeol è un nuovo calciatore della Sampdoria: il laterale mancino lascia il Milan a titolo definitivo, ecco il comunicato

Mancano sette giorni al termine della finestra di mercato estivo e la Sampdoria pochi minuti fa ha assestato un importante colpo di prospettiva: ufficiale l’arrivo dal Milan a titolo definitivo di Alex Campeol. Cresciuto nel settore giovanile rossonero, il laterale mancino è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama nostrano.

Ecco il comunicato diramato dal club meneghino tramite il sito ufficiale: «AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Axel Campeol. La società desidera ringraziare il giocatore per l’impegno profuso con la maglia delle squadre giovanili ed augura ad Axel un futuro ricco di soddisfazioni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.